spot_img
domenica 13 Luglio 2025
spot_img

Forza Italia incrementa la presenza sul territorio: nominati i delegati comunali di Magione, Passignano e Piegaro

Da leggere

Prima Pagina - AdnKronos

spot_img

Forza Italia prosegue nell’attività di riorganizzazione del Partito, voluta e perseguita dal Segretario Nazionale Antonio Tajani. Svolti numerosi congressi comunali, avviata la prima iniziativa di ascolto delle categorie con la iniziativa di Foligno, Forza Italia Forza di Territorio, organizzate le giornate del tesseramento in numerosi comuni della provincia, (Perugia, Foligno, Città di Castello, Spoleto, Bastia, Marsciano, Umbertide), sono ora in corso le riunioni per individuare i delegati comunali.

Ogni comune avrà il suo riferimento locale, con la sua struttura, in modo da garantire una presenza attiva su tutto il territorio. La segreteria provinciale ha iniziato la individuazione dei responsabili da alcuni comuni del Lago Trasimeno: A Magione il delegato comunale è Alessandro Giommetti, a Passignano Corrado Biconne e a Piegaro Roberto Pinzo.
Ai primi neonominati delegati comunali vanno gli auguri di buon lavoro di Andrea Romizi, Segretario Regionale, di Fiammetta Modena, Segretario Provinciale, e di tutta la Segreteria.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Trasimenonline - Politica - Forza Italia incrementa la presenza sul territorio: nominati i delegati comunali di Magione, Passignano e Piegaro

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img
spot_img