spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Consegne a domicilio e asporto, ecco le attività pievesi che aderiscono

Da leggere

Sono una quarantina le attività commerciali pievesi che hanno aderito al progetto “Città della Pieve Delivery”.
L’Amministrazione comunale ricorda che è attiva, sul sito istituzionale comunale, la vetrina dedicata al servizio di consegna a domicilio e asporto in città.
I cittadini possono comodamente consultare l’elenco di tutte le attività pievesi aderenti, suddivise per categoria merceologica, e contattarle direttamente attraverso il seguente link.

Il progetto era stato lanciato nella primavera scorsa in piena fase emergenziale.
“Si tratta di uno strumento di proximity promotion – aveva spiegato il sindaco Fausto Risini – a disposizione degli operatori commerciali che aderiranno, che si vedranno inseriti in un database comunale atto a favorire l’incontro tra l’economia locale ed i cittadini. Questi ultimi potranno consultare, in uno spazio digitale unico, l’elenco di tutte le attività commerciali, suddivise per categoria merceologica, che offrono servizio di delivery. Il mondo delle consegne a casa è un movimento in decisa espansione che coinvolge nuovi mercati e nuove opportunità. E le attività che riescono a stare al passo con i tempi ne traggono grandi vantaggi”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img