spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img

Passaporti: proseguono anche a giugno le aperture straordinarie al pubblico

Da leggere

In considerazione degli importanti risultati conseguiti da inizio anno e vista anche l’approssimarsi della stagione estiva, il Questore Giuseppe Bellassai ha deciso di prorogare le aperture straordinarie dell’Ufficio Passaporti. Anche per il mese di giugno, i cittadini potranno quindi presentare le istanze di rilascio prescindendo dalla prenotazione dell’appuntamento sull’Agenda online del sito istituzionale della Polizia di Stato.
Le aperture straordinarie rispetteranno il seguente calendario:

QUESTURA DI PERUGIA
•ogni martedì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, a partire dal 6 giugno 2023.
Gli utenti saranno ricevuti in base all’ordine di presentazione, entro i limiti consentiti dall’orario di apertura dello sportello e comunque fino ad un massimo di 130.

COMMISSARIATI DI ASSISI, FOLIGNO, SPOLETO E CITTÀ DI CASTELLO
•Martedì 13 giugno 2023, dalle 8:00 alle ore 12:00.

Gli utenti saranno ricevuti in base all’ordine di presentazione, entro i limiti consentiti dall’orario di apertura dello sportello.
Inoltre, nei casi di urgenza, per ottenere il rilascio del passaporto potrà essere inviata una e-mail all’indirizzo dipps159.00n0@pecps.poliziadistato.it indicando una utenza telefonica sulla quale potere essere ricontattati.

Nella e-mail dovranno essere specificate le ragioni d’urgenza (per motivi di lavoro, salute, studio, turismo etc.), allegando la eventuale relativa documentazione, che consentirà di programmare un appuntamento. Oppure potrà essere composta l’utenza telefonica 075/5062544 attiva, esclusi i giorni festivi, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img