spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img

Scuola: aperte le iscrizioni per L’Alveare di Paciano, c’è tempo fino al 30 giugno

Da leggere

A Paciano sono aperte le iscrizioni on line per l’anno scolastico 2023/2024 per i servizi per la Sezione sperimentale integrata 0-6 “L’Alveare”.
Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente on-line sul portale internet del Comune ed è necessario essere in possesso delle credenziali SPID o CIE.
La scadenza per la presentazione delle istanze è prevista per il giorno venerdì 30 giugno alle ore 24.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti recapiti: Tel. 075830186 (interno n. 4),mail: segreteria@comune.paciano.pg.it.
Si ricorda che quello de L’Alveare è un l’innovativo servizio scolastico, partito a Paciano lo scorso anno, che offre un sistema educativo integrato per la fascia 0-6 anni. Un progetto pilota, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale in accordo con l’Istituto comprensivo, reso possibile grazie ad un intervento di ristrutturazione presso l’edificio “Egiziaca Marchettoni Buitoni” che lo ospita da settembre 2022.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img