spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img

Verso le elezioni: Filippo Vecchi presenta programma e coalizione a Castiglione del Lago

Da leggere

Filippo Vecchi, candidato a sindaco di Castiglione del Lago, si prepara a presentarsi alla cittadinanza in un evento domani, domenica 21 aprile alle ore 11:00 presso il Club Velico di Castiglione del Lago. Accompagnato da tutta la coalizione, Vecchi intende presentare il programma elettorale e annunciare il calendario completo degli incontri che si terranno nelle frazioni e nei centri abitati del comune.

L’associazione “La Voce dei Cittadini” ha espresso il suo sostegno al candidato civico Filippo Vecchi e ha invitato tutti gli associati e la cittadinanza a partecipare all’evento di presentazione del candidato al club velico. I cittadini potranno ascoltare direttamente dal candidato le sue proposte e le visioni per il futuro del comune.
Il lancio della campagna elettorale di Vecchi è stato preceduto da un’intensa attività di preparazione e organizzazione da parte della sua coalizione, che mira a coinvolgere attivamente la cittadinanza nei prossimi giorni. I primi incontri avranno inizio già martedì 23 aprile nella frazione di Macchie, segnando l’inizio di un calendario fitto di appuntamenti che toccheranno tutte le aree del comune.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img