spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Porta Perugina, La Voce dei Cittadini: “Intervenire con urgenza sulla pavimentazione in pietra”

Da leggere

“Il tratto di strada che collega Porta Perugina con Piazza Gramsci, antistante il Municipio e l’Ospedale di Castiglione del Lago, da troppo tempo presenta sconnessioni e avvallamenti per usura della pavimentazione in pietra, da mettere a dura prova coloro che la devono percorrere.
Lamentele arrivano dai cittadini e in particolare dal personale in servizio sulle ambulanze e mezzi di soccorso diretti all’Ospedale.
Nonostante le ambulanze nel tratto sconnesso riducano la velocità, vengono avvertiti enormi disagi dai pazienti trasportati per i continui sobbalzi percepiti nel percorrere il lastricato avvallato per deterioramento”.

“Per risolvere il problema basterebbe dar corso ad un intervento di manutenzione per poche decine di metri. Intervento che assume un livello di priorità elevato nei Lavori Pubblici, viste le tipologie di disagi segnalati che potrebbero avere ripercussioni anche sul versante della sicurezza.
Quel tratto di strada ,allo stato attuale, non rappresenta un buon biglietto da visita per l’Ospedale di riferimento del Trasimeno, il Municipio e il centro storico di Castiglione del Lago”.

Daniz Lodovichi
Pierino Bernardini

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img