spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img

Urbanistica, attivita’ produttive e cultura: nominata responsabile l’architetta Monica Salvatelli

Da leggere

Nominata la nuova responsabile dei settori urbanistica, attività produttive e cultura del Comune a Magione. L’architetta Monica Salvatorelli dopo il pensionamento di Paolo Orecchini ha assunto l’incarico di gestire un’area fondamentale per lo sviluppo del territorio. Laureata con il massimo dei voti (e lode) all’Università “La Sapienza” di Roma, Monica Salvatelli s’iscrive sin da giovanissima all’Ordine degli architetti di Perugia.

Assunta dal Comune di Magione nel 2018 dopo un lungo percorso professionale in diversi enti, tra cui il Comune di Cortona e la Regione Umbria, in questi anni ha affiancato prima Gianfranco Tancetti e poi Paolo Orecchini nella gestione di importanti aspetti tecnici dell’urbanistica e dell’edilizia privata. “Siamo certi che – commenta il sindaco Giacomo Chiodini a nome di tutta l’amministrazione – con la professionalità e l’impegno che ha sempre dimostrato – saprà essere un ottimo punto di riferimento per gli amministratori comunali presenti e futuri, nonché per le aziende e i tanti studi tecnici attivi a Magione e nei comuni limitrofi.”

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img