spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Verso le elezioni: incontro di Azione Civica con il candidato Fiorini

Da leggere

Presso l’area pontile di Torricella si è tenuto un incontro con la cittadinanza organizzato da Azione Civica. Questo evento è stato parte della campagna elettorale della lista n.1 alle Elezioni Comunali di Magione. Azione Civica è nata dalla volontà di un gruppo di cittadini che si sono impegnati per portare il cambiamento amministrativo di cui necessita il Comune di Magione.

La lista, guidata dal candidato a sindaco Elia Francesco Fiorini, ha affrontato temi fondamentali con un programma ben strutturato, sviluppato ascoltando la voce dei cittadini. Azione Civica ha promosso uno sviluppo sostenibile contro l’espansione urbana indiscriminata; trasparenza e imparzialità negli affidamenti dei bandi pubblici; un Consiglio delle Frazioni per dare voce alle problematiche del territorio; la promozione delle eccellenze e dei talenti locali per una nuova cultura civica, ordinata, pulita, meritocratica e rispettosa.

Azione Civica ha già promosso diversi incontri sul territorio nelle varie frazioni, tra cui la presentazione della lista a Sant’Arcangelo e un incontro aperto alla cittadinanza, con il tesseramento, che si è svolto presso la sala ex Cinema Carpine di Magione.

La squadra di Azione Civica è composta da Gionni Polidori, Massimiliano Mancinelli, Elisa Bernaccia, Luisella Bietolini, Enrico Alunni Boldrini, Riccardo Lillini, Christian Baldelli, Anna Maria Ceppitelli, Silvia Boneva, Giacomo Baldacci, Giuseppe Bruno, Maria Letizia Ciaffoloni, Camilla Orazi, Simone Salvatori, Matteo Guerrini, Simona delle Grottaglie.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img