spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Riapre la ludoteca presso l’Istituto “Birago”, durante le vacanze laboratori natalizi per tutta la famiglia

Da leggere

A Passignano riapre la ludoteca. Collocata al piano terra dell’Istituto Comprensivo Dalmazio Birago, il servizio si rivolge a giovanissimi utenti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. “L’Amministrazione comunale – si legge in una nota – è felice di proporre ai bambini la riapertura della ludoteca. Guidati infatti da personale qualificato, i giovani avranno la possibilità non soltanto di socializzare e di sviluppare relazioni tra pari, ma anche di dedicarsi a creative attività laboratoriali e sperimentare varie tipologie di gioco. L’attività sarà interamente finanziata dall’amministrazione, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Dalmazio Birago, e non prevederà alcun costo per le famiglie”.

È già stato reso noto il calendario delle attività che prevede giornate di laboratori natalizi per grandi e piccoli (il 23 e 24 dicembre e il 3 e 4 gennaio) e di attività durante il periodo del carnevale (l’8, il 15 e il 20 febbraio).
Intanto questo pomeriggio, dalle ore 17:30 alle 18:30, saranno presenti le educatrici per iniziare a raccogliere le iscrizioni.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune (075.8298032; 075/8298009).

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img