spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Annullata la Strasimeno, appuntamento al 2021

Da leggere

Il “Comitato Strasimeno” composto da “ASD Filippide” e “Dream Runners Perugia” annuncia ufficialmente l’annullamento della Strasimeno edizione 2020. A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di ieri, 4 Marzo 2020, e nello specifico, secondo quando indicato nell’art.1 comma C e nell’allegato 1, emanato proprio allo scopo di contenere i contagi da COVID-19, si vede necessaria la sospensione di eventi e competizioni sportive fino al 3 aprile 2020. La decisione è maturata viste le disposizioni contenute nel citato decreto e a seguito del confronto avuto con le amministrazioni del territorio da sempre a fianco dell’organizzazione.

L’evento, alla sua diciannovesima edizione, si doveva disputare domenica 15 marzo con partenza a Castiglione del Lago con le consuete 5 distanze di 10, 21, 34, 42 e l’Ultramaratona di 58 chilometri intorno al lago Trasimeno.
L’organizzazione comunicherà quanto prima le modalità di trasferimento o rimborso quote di iscrizione attraverso i suoi canali. «Non esistevano altre soluzioni praticabili» ha dichiarato Giovanni Farano, presedente del comitato organizzatore. L’appuntamento per gli atleti e per il vasto pubblico di appassionati è già fissato a marzo 2021.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img