spot_img
domenica 21 Aprile 2024
spot_img

Da lunedì via ai centri estivi a Passignano: già aperte le iscrizioni

Da leggere

Possono finalmente ripartire i centri estivi a Passignano. La data per la riapertura dei battenti, fa sapere l’amministrazione, è fissata per lunedì. Le iscrizioni sono già aperte e dal Comune fanno sapere che si svolgeranno in tre turni, fino al 31 luglio.

Previsti due moduli differenti: uno pensato per i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, che avrà come sede la scuola dell’infanzia Fratelli Rosselli; l’altro rivolto ai bambini più grandi, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Quest’ultimo si svolgerà nei laboratori dell’istituto comprensivo Birago.

La domanda d’iscrizione è disponibile sul sito del Comune. Le quote di compartecipazione alla spesa dei centri estivi, fa sapere con una nota l’amministrazione, sono state differenziate per fasce di reddito valutato mediante indicatore ISEE. Sarà possibile iscrivere i bambini fino al venerdì della settimana prima dell’inizio del turno: il martedì dalle 9 alle 11 presso la portineria della sede del palazzo comunale; il lunedì e il mercoledì dalle 11 alle 12 e il venerdì dalle 9 alle 12 su appuntamento. Dal Comune fanno sapere che non sarà attivo il servizio trasporto, mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0758298032.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img