spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Droga al parco di Passignano, un arresto dei carabinieri

Da leggere

I Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella notte del 14 settembre, hanno tratto in arresto un giovane di nazionalità italiana, di anni 30, residente a Passignano sul Trasimeno, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, in prossimità di un parco pubblico, proprio di Passignano sul Trasimeno, hanno notato un giovane in atteggiamento sospetto e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di gr. 550 circa di hashish.
La droga è stata sequestrata e dagli esami di laboratorio è risultato che si potevano ricavare circa 2.670 dosi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Perugia.
L’uomo, al termine del processo, è stato ritenuto responsabile di quanto contestatogli e condannato all’obbligo di dimora e di permanenza in casa dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img