spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

“Incontri con la natura” al Museo di Storia Naturale e del Territorio

Da leggere

Il Gruppo Ecologista “Il Riccio”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Città della Pieve, organizza, presso il Museo di Storia Naturale e del Territorio di Palazzo Corgna, “Incontri con la Natura”.
Tre appuntamenti nel mese di luglio con esperti naturalisti, di sicuro interesse per chi ama la natura, vuol conoscere meglio i suoi segreti e soddisfare le proprie curiosità.

Sabato 10, dalle 16.30 alle 19.00, Mario Morellini guiderà i visitatori “Alla scoperta dei Funghi”; sabato 17, dalle 16.30 alle 19.00, Riccardo Testa avvicinerà gli appassionati a “Le erbe e i loro piccoli segreti”; sabato 31, dalle 16.30 alle 19.00, Duilio Venturini inviterà ad “Osservare i nostri amici alati” piccola lezione di birdwatching.
Le iniziative proseguiranno anche ad agosto con altri incontri questa volta con l’arte e il suo legame con la natura.

Proposte che mirano a far vivere con maggiore consapevolezza questo interessante e unico museo, ricco di storia e di sorprese. Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative anti-Covid ed è gradita la prenotazione.
Per informazioni: Duilio 3311716494, Riccardo 3484555251, Ivonne 3396134127.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img