spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Spaccio di droga: 25enne arrestato a Tuoro

Da leggere

I Carabinieri di Città della Pieve rispondono alle esigenze di sicurezza della Provincia di Perugia; nella serata di lunedì 22 u.s. infatti, i militari di Città della Pieve, nel corso di una mirata attività tesa a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno sorpreso un giovane di origini albanesi intento a cedere dello stupefacente a due acquirenti. La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire altre quattro dosi di cocaina e circa 500,00€ in contanti.

I militari, che indagavano ed effettuavano complessi accertamenti da qualche giorno, lo hanno sottoposto a controllo nel comune di Tuoro sul Trasimeno proprio mentre stava cedendo una dose di cocaina a due acquirenti.
Consapevoli della probabile presenza di ulteriore sostanza stupefacente, i militari hanno perquisito l’autovettura e hanno rinvenuto n.4 involucri di cellophane, per un peso complessivo di 4,0 grammi circa, abilmente occultati sotto al pianale della stessa, all’interno di un contenitore trattenuto da una calamita.

I Carabinieri hanno inoltre sottoposto a sequestro circa 500,00€ in contanti, poiché ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Nella tarda serata, l’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Perugia così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img