spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img

Pallavolo: fioccano le adesioni per il Memorial Claudio Giri

Da leggere

Sabbia rovente sulle spiagge umbre: le iniziative sportive proliferano ed il lago Trasimeno diventa il baricentro delle schiacciate firmate dai migliori specialisti del sand volley. Nel fine settimana del 20 e 21 agosto andrà in scena l’evento denominato Memorial Claudio Giri che suscita come sempre la curiosità degli sportivi, grazie al coordinamento dell’Associazione Claudio Giri onlus in simbiosi con Pianeta Volley, negli impianti dello stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano. Il torneo si disputerà con l’ormai consolidata formula del 3×3 misto che vedrà dunque schierate in campo squadre composte da due donne ed un uomo oppure da due uomini ed una donna, consentendo di giocare le partite con la massima libertà e potendo avere una riserva per ogni sesso a disposizione per ovviare ad impegni di ogni tipo. Tra pochi giorni si conosceranno tutti i protagonisti di questa nona edizione, veterani della disciplina ed atleti emergenti, per un appuntamento che metterà a confronto atleti di ogni categoria, dalla serie A agli amatori.

Si confida in presenze illustri che possano dare rilievo al torneo ma le iscrizioni sono tutt’ora aperte e si chiuderanno al completamento di sedici squadre, numero limite fissato dagli organizzatori per svolgere nel migliore dei modi la manifestazione. Venerdì, dunque, si conoscerà la lista completa dei partecipanti ma già sono diversi i nomi dei giocatori che hanno confermato la loro presenza. La manifestazione avrà il prezioso supporto dei partner commerciali Bartoccini Gioiellerie, Gruppo Grifo Agroalimentare, Emisfero, Spazio Conad e Terre Margaritelli che omaggeranno di propri prodotti i partecipanti. L’avvenimento si propone di raccogliere fondi da devolvere alle fondazioni Avanti Tutta ed Airc Umbria, organismi che operano nel territorio assistendo le persone malate di cancro. Sul sito internet www.pianetavolley.net possono essere reperite tutte le informazioni, ma le iscrizioni sono possibili tramite telefono oppure whatsapp al numero 347-3409440. Per avere chiarimenti sulle regole e sul programma è invece stato creato anche un evento (https://www.facebook.com/events/1297961500610930) sul più famoso dei social network.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img