spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img

Città della Pieve: Daniela D’Alessandro è il nuovo assessore al commercio e alle attività produttive

Da leggere

Daniela D’Alessandro è il nuovo assessore al commercio e attività produttive, turismo e strutture ricettive di Città della Pieve. A nominarla con apposito Decreto è stato oggi il Sindaco Fausto Risini. Daniela D’Alessandro, Commercialista e Tributarista “è molto nota e stimata nel pievese anche per il suo costante impegno nel mondo dell’associazionismo locale” informa l’Amministrazione comunale. “Siamo molto felici e soddisfatti per Città della Pieve – commenta il Sindaco Risini -. La nomina di Daniela è una scelta condivisa dall’intera squadra di governo, perfetta per realizzare il programma elettorale con cui i cittadini ci hanno eletto e per raccogliere le importanti sfide del futuro che ci attendono. Siamo certi che saprà adempiere al meglio il suo incarico, che richiede soprattutto la capacità di coinvolgere e fare da collante nel tessuto economico-commerciale della città, comprendendone il ruolo strategico per promuovere lo sviluppo del territorio. Tessuto che lei già conosce molto bene e con cui collabora da sempre per motivi e meriti professionali”.
Un benvenuto tra i banchi del Consiglio Comunale, per surroga della consigliera dimissionaria Lucia Fatichenti, viene poi rivolto a Berta Balaguera, titolare di uno studio di fisioterapia e riabilitazione a Moiano, da sempre impegnata a collaborare con Enti pubblici e privati nel settore della medicina della salute e dello sport.
Il Sindaco ha inoltre nominato Vicesindaca Michela Nocentini, già Assessora ai Servizi Sociali e Scuola.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img