spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img

“Fuori e dentro di me”, sabato 13 maggio la premiazione del concorso

La cerimonia si terrà presso L’Occhio di Tavernelle alla presenza degli studenti

Da leggere

È fissata per sabato 13 maggio alle ore 18 presso il Centro polifunzionale “L’Occhio” di Tavernelle la cerimonia di consegna dei riconoscimenti della dodicesima edizione del concorso letterario “Fuori e dentro di me”. Il Concorso, che nel corso degli anni è cresciuto e visto aumentare il numero di partecipanti, ha coinvolto gli alunni delle scuole secondarie di primo grado dei comuni del Trasimeno (Panicale, Piegaro, Paciano, Città della Pieve, Castiglione del Lago, Magione, Tuoro, Passignano) e di Corciano.

L’iniziativa è promossa dai Comuni di Panicale e Piegaro (e dai relativi assessorati e uffici cultura), in collaborazione con Sistema Museo, nell’ambito delle attività di valorizzazione della Biblioteca Intercomunale Ulisse. Ed intende incentivare la diffusione dell’arte della scrittura e incoraggiare i giovani autori nella elaborazione di un’opera originale.
I testi ammessi alla selezione sono stati valutati da una apposita commissione di esperti composta da 7 membri: due referenti degli Uffici Cultura dei Comuni di Panicale e Piegaro; cinque rappresentanti del mondo culturale, letterario e artistico.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img