spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Lo sguardo di Giorgia Panciarola rivive in una mostra a Perugia con 340 scatti

Da leggere

Riscoprire il mondo attraverso gli occhi di Giorgia, respirare la sua curiosità, il suo amore per i dettagli, conoscere la sua vena artistica e creativa: nasce così l’idea della mostra fotografica “Giorgia”, con gli scatti di Giorgia Panciarola (in arte Hilay), la giovane ragazza tragicamente scomparsa a soli 19 anni in un incidente stradale il 26 maggio 2021 a San Feliciano di Magione.

Dopo aver esposto una prima versione (non completa) della mostra a San Feliciano e a Perugia in via Oberdan, quest’anno la mostra completa viene esposta alla Sala Cannoniera della Rocca Paolina da venerdì 29 settembre fino all’8 ottobre.
All’inaugurazione presenti i rappresentanti dei comuni di Perugia e Magione.

Per l’occasione è stato pubblicato il libro che raccoglie tutti gli scatti di Giorgia. La mostra e il volume contribuiranno nella raccolta fondi che il “Comitato amici di Giorgia” porta avanti da due anni per aiutare chi ne ha più bisogno.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img