spot_img
domenica 19 Gennaio 2025
spot_img

Incidente sul RA6 Perugia-Bettolle: traffico in tilt, tre feriti di cui uno grave

Da leggere

Questa mattina, intorno alle ore 7:00, un grave incidente ha coinvolto tre veicoli sul Raccordo Autostradale 6 (RA6) Perugia-Bettolle, tra gli svincoli di Passignano Ovest e Tuoro sul Trasimeno, al chilometro 25. L’impatto ha causato un incendio in una delle vetture coinvolte e ha provocato il ferimento di tre persone, una delle quali versa in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco delle sedi centrali di Perugia e Castiglione del Lago, insieme al personale sanitario del 118, che ha prestato soccorso ai feriti. Presenti anche la Polizia Stradale e le squadre Anas per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza dell’area.

A causa dell’incidente, la carreggiata in direzione Bettolle è stata temporaneamente chiusa. I veicoli diretti verso Bettolle sono stati deviati allo svincolo di Passignano Ovest in direzione A1, mentre quelli diretti a Perugia hanno proseguito in un tratto di cantiere a doppio senso di circolazione. La circolazione è stata progressivamente ripristinata, con la riapertura della carreggiata principale, sebbene la corsia di sorpasso in direzione Bettolle rimanga chiusa per consentire le operazioni di bonifica e ripristino del manto stradale.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img