spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img

Grave incidente a Piegaro: donna pulisce la cucina con l’alcol e si ustiona

Da leggere

Una donna di 65 anni residente a Piegaro è rimasta gravemente ustionata in seguito a un incidente domestico. Il fatto è avvenuto nella serata del Sabato Santo di preparazione alla Pasqua. In base a una prima ricostruzione, la donna stava effettuando delle pulizie con l’alcol nella cucina della propria abitazione: avrebbe quindi spruzzato il liquido verso una fonte di calore ed è stata investita dalla conseguente fiammata.

La donna è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso. Le sono state riscontrate ustioni sul 50% del corpo e il professor Luca Stingeni, direttore della clinica di Dermatologia, ha deciso di chiedere il trasferimento al centro grandi ustionati di Pisa. Prima di effettuare il trasporto, la 65enne è stata sottoposta al tampone per verificare l’eventuale positività al Coronavirus: in seguito all’esito negativo i sanitari hanno dato il via libera al trasferimento nel nosocomio toscano, dove si trova attualmente in prognosi riservata.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img