spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Trasporti, FDI: “Castiglione del Lago penalizzata nei collegamenti con le isole del Trasimeno”

Da leggere

“Conoscere i motivi per cui i collegamenti tra i moli dei comuni del lago Trasimeno non sono ripresi sette giorni su sette anche da Castiglione del Lago, come avviene invece per Tuoro, Passignano e Magione”. Questa la richiesta contenuta nell’interrogazione presentata dai consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia, Jacopo Barbarito e Andrea Lignani Marchesani.

“Dal 26 aprile sono ripresi i collegamenti con le isole del lago da parte di Busitalia – spiegano i consiglieri – ma a quanto ci risulta, anche sulla base delle segnalazioni dei consiglieri comunali di Castiglione del Lago, quelli da e verso quest’ultimo comune sono stati attivati solo il sabato e la domenica, anziché con cadenza quotidiana. Pertanto siamo a chiedere le ragioni di questo disservizio, che penalizza il più grande comune del comprensorio e, soprattutto, differisce da quanto previsto dall’appalto di servizio”, concludono Barbarito e Lignani.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img