spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

“Un assaggio di sagra…”, quattro serate di intrattenimento a Paciano

Da leggere

Paciano si prepara al Ferragosto con un calendario di quattro serate all’insegna dell’intrattenimento “distanziato”.
“Nonostante le difficoltà dovute al necessario rispetto delle normative anticovid e nella piena volontà di tutelare al massimo la salute pubblica – spiega la Pro Loco – abbiamo trovato la forza per organizzare delle serate in cui musica e buona cucina saranno gli ingredienti principali, come da nostra tradizione”. Sotto lo slogan “Un assaggio di sagra a Paciano” dal 12 al 15 agosto sarà possibile partecipare a cene-spettacolo con buona musica e piatti tipici locali.

Per partecipare sarà necessario essere muniti di greenpass e sarà obbligatoria la prenotazione al 392.4570331.
“I nostri piccoli borghi si animano con gli eventi e con le iniziative di sano intrattenimento – commenta Luca Dini, vice Sindaco del Comune di Paciano -, pertanto abbiamo deciso con la Pro Loco di procedere nell’organizzazione di serate spettacolo musicali con cena all’aperto e numero contingentato di persone presenti. Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, musica e luci fanno da scenografia ad un contesto di relazioni e spensieratezza sia per avventori locali che per i molti turisti presenti nelle nostre strutture ricettive”.
Uno dei borghi più belli d’Italia si presenterà quindi con un mix di luci, buon cibo e musica d’autore proprio a ridosso della ormai celebre “Via degli ombrelli”, anche quest’anno adornata di centinaia di ombrelli colorati che farà da corollario ad una passeggiata nel centro storico del paese.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img