spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

“Agilla e Trasimeno”: a Passignano inaugurato lo spettacolare ologramma

Da leggere

Tanta curiosità e tantissima gente hanno fatto da cornice a Passignano sul Trasimeno all’inaugurazione dell’ologramma “Agilla e Trasimeno”, l’unico fino ad ora mai realizzato sull’acqua in Umbria, di produzione della testata online vivoumbria.it che ha ideato, curato e realizzato il progetto. Un muro d’acqua polverizzata di 9 metri di altezza e 18 di ampiezza ha fatto da schermo naturale alla proiezione del filmato della durata di 10 minuti e che fino al primo gennaio 2023 verrà proiettato con una cadenza di 20 minuti fra una proiezione e l’altra a partire dalle ore 18 e fino alle ore 21,30.

La visione è ottimale dai Giardini Zagabria. La proiezione di Agilla e Trasimeno rientra nell’ambito delle iniziative realizzate per il Natale a Passignano sul Trasimeno da amministrazione comunale, Rione Centro Storico e RTN Radio.
Allo spettacolo erano presenti, oltre al sindaco di Passignano sul Trasimeno Sandro Pasquali, quello di Tuoro Maria Elena Minciaroni e la consigliera regionale Simona Meloni.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img