spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Solidarietà, a Castiglione del Lago vendita benefica a favore del Centro raccolta sangue

Da leggere

Partita la nuova raccolta fondi di “Facciamocela Passà” di Castiglione del Lago. L’ennesima iniziativa benefica del gruppo è per il secondo anno indirizzata a favore del Centro raccolta sangue, per il quale si provvederà alla fornitura completa degli arredi. La raccolta fondi avverrà attraverso la vendita di simpatici bermuda estivi che hanno per tema i cartoni animati che hanno accompagnato l’adolescenza di almeno due generazioni.

Si tratta di un progetto sviluppato in stretta collaborazione con l’associazione di volontariato “Azzurro per l’Ospedale”.
Dopo l’esperienza dello scorso anno, quando i proventi raccolti vennero impiegati per l’acquisto di computer e di una poltrona multifunzionale per le esigenze del Centro raccolta sangue, quest’anno si completerà il progetto con l’allestimento degli arredi per poter svolgere al meglio l’attività.

L’iniziativa è supportata anche da una serie di sponsor locali.
Il pantaloncino ha un costo di 20 Euro. Per informazioni e prenotazioni (entro venerdì 24 febbraio) scrivere o chiamare al 3913139619, oppure mandare un messaggio nella pagina instagram ufficiale del gruppo al seguente link
https://instagram.com/facciamocelapassa.official?igshid=ZDdkNTZiNTM=

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img