spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Eventi: all’Impact 0 Beachbar suona il cantautore Leo Pari

Da leggere

Il cantautore romano Leo Pari suonerà all’Impact 0 Beachbar di Isola Polvese. Dopo la pubblicazione e promozione dei suoi album solisti e la parentesi come tastierista dei Thegiornalisti, Leo Pari è tornato con nuovi singoli che anticipano l’uscita del nuovo album, edito da Sugar Music. Nell’attesa è in corso il “Vicino Vicino Tour” dove Leo Pari in solo ripercorrerà il suo repertorio, al piano e alla chitarra, proponendo le sue canzoni esattamente come sono nate, raccontando anche degli aneddoti e lasciando spazio anche per alcuni inediti.

L’appuntamento è venerdì 17 luglio 2020 alle 20.00 all’Impact 0 Beachbar. L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione. Per raggiungere il locale alla Polvese ci sarà un servizio di taxi boat che partirà dalla darsena di fronte alla cooperativa dei pescatori di San Feliciano. Le corse di andata inizieranno alle 18:30 e quelle di rientro termineranno entro le ore 1:00. Il costo del servizio taxi è di 5,00 euro.
Prima e dopo il live: selezione musicale curata da SAYONARA.

L’evento propone le seguenti opzioni:
– cena con menù completo: antipasto, primo e secondo a scelta tra le proposte, dolce, acqua e calice di vino – 25,00 euro
– Cena con menù grigliata di carne o spiedino di persico con calice di vino – 15,00 euro
– prenotazione tavolo con consumazione obbligatoria – 10,00 euro
Per info e prenotazioni scrivere in privato alla pagina impact 0 beach bar, oppure mandare messaggio a 392/8243703 o 348/9125905.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img