spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Tavernelle Rock Fest 2023: il ritorno dell’evento musicale con artisti di fama nazionale e internazionale

Da leggere

Dopo una pausa di tre anni dovuta alla pandemia, il “Tavernelle Rock Fest” è pronto a tornare con forza. L’Associazione Gioventù Tavernellese presenta la nuova edizione di questa amata manifestazione musicale che si terrà il 4 e 5 agosto presso Piazzale Amendola. Grazie all’impegno della comunità organizzatrice, il pubblico potrà godere di spettacoli ad ingresso gratuito, con la partecipazione di artisti di rilievo nazionale e internazionale.

Durante la conferenza stampa di presentazione, che si è svolta nella sede del DigiPass, sono intervenuti i consiglieri dell’Associazione, il sindaco di Panicale Giulio Cherubini e l’assessora con delega all’associazionismo e alle politiche giovanili Giulia Mencarelli, oltre ai rappresentanti delle altre associazioni del territorio. L’obiettivo del festival, come dichiarato dagli organizzatori, è quello di regalare al pubblico momenti di spettacolo e divertimento, mantenendo l’accesso agli eventi gratuito.

Il programma dell’edizione 2023 prevede due serate indimenticabili. Il 4 agosto, la serata si aprirà con i dj di NOWAYOUT: MAMO, UPTICAL e SILENT LIKE, seguiti dallo spettacolo di DJ Ralf fino alle ore 2.00. Il sabato 5 agosto, il palco ospiterà band di spicco come i Discordia, rock band perugina, e le Bambole di Pezza che presenteranno il loro nuovo album “DIRTY”. Inoltre, un’eccezionale esibizione dei Punkreas, uno dei gruppi più celebri nel panorama del punk rock italiano, presenterà il loro nuovo album “Deja vù”. La serata si concluderà con un coinvolgente dj set a cura di BLAZE UP, Mr Joint Selecta & Zionet.
Entrambe le serate saranno accompagnate da un servizio di food truck, per garantire una piacevole esperienza a tutti i partecipanti.

Negli anni precedenti, il “Tavernelle Rock Fest” ha ospitato artisti di alto calibro, tra cui Modena City Ramblers, Bandabardo, Nobraino e Sud Sound System. Con l’attesa edizione 2023, la manifestazione si appresta a stupire nuovamente il pubblico con una selezione di talenti musicali che non deluderà le aspettative dei fan.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img