spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Libri dal mondo a Tavernelle: letture condivise, racconti e libera espressione

Da leggere

Giovedì 21 marzo al via a Tavernelle la seconda edizione di Libri dal mondo: un percorso di gruppo, aperto a cittadini italiani e stranieri di ogni età. Un’occasione per confrontarsi su testi proposti da tutti i partecipanti, per raccontare storie e raccontarsi in maniera creativa attraverso libri e materiali artistici.
L’iniziativa fa parte del progetto “Ogni centro è il centro del mondo”, ed è realizzata dalla cooperativa Frontiera Lavoro con il contributo della Fondazione Perugia e in sinergia con i Comuni di Panicale e Piegaro.

La condivisione di storie sarà un punto di partenza per approfondimenti all’insegna non solo della discussione, ma anche di attività espressive incentrate su materiali e tecniche diverse, nonché un modo per conoscere nuove persone e socializzare. Libri dal mondo sarà quindi l’occasione per lavorare insieme all’interno di un vero e proprio laboratorio espressivo di comunità.
L’attività è gratuita, si svolgerà ogni giovedì dalle ore 16 alle ore 18, presso la Biblioteca intercomunale Ulisse a partire dal 21 marzo 2024 per 10 incontri, e sarà condotta dall’Arteterapeuta Camilla Urso.

Per iscriversi al percorso è sufficiente inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@frontieralavoro.it, oppure visitare il sito frontieralavoro.org e seguire le istruzioni all’interno della pagina dedicata all’attività.
Il contatto telefonico per chiarimenti e maggiori informazioni è il +39 3289698117.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img