spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

La Pro loco di Paciano cerca volontari per l’Info Point da giugno a settembre

Da leggere

L’Associazione Turistica Pro Loco Paciano seleziona tre volontari da impiegare all’“Info Point” di Palazzo Baldeschi. Il periodo di attività va dal 21 giugno 2024 all’8 settembre 2024 nei giorni di venerdi (10-13 15-18), sabato (10-13 15-18) e domenica (9:30-12:30) per un totale di 15 ore settimanali. Settimana del Ferragosto tutti i giorni 10-13 15-18 (totale 42 ore settimanali). Ai volontari verrà corrisposto un contributo a titolo di rimborso spese, di € 408. Il presidio dell’ufficio turistico non dovrà essere contemporaneo, ma in forma alternata da concordarsi con il responsabile della Proloco Paciano o in sua assenza con il Presidente.

Alla selezione potranno partecipare tutti i cittadini residenti in uno dei paesi della Comunità Europea (EU) che abbiano compiuto almeno 16 anni di età alla data del 01.06.2024 inviando il proprio curriculum vitae nel formato europeo, corredato di foto, alla mail della Pro Loco Paciano, entro e non oltre la data del 16 giugno 2024: prolocopaciano@gmail.com.

A seguito della data di chiusura della ricezione dei curricula, verrà predisposto un giorno in cui verrà effettuato un incontro informale dei candidati per conoscerli e apprendere la loro conoscenza del nostro paese. I candidati verranno avvertiti tramite email a seguito dei colloqui informali che verranno eseguiti dalla stessa Pro Loco Paciano. In caso di non presentazione, senza previa comunicazione con giustificato motivo al Presidente, il candidato verrà automaticamente escluso.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img