spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Pesca sportiva: la castiglionese Laura Barluzzi di nuovo sul podio

Da leggere

La campionessa castiglionese di carpfishing Laura Barluzzi di nuovo sul podio. Ottima prestazione dell’atleta umbra nel Campionato Italiano Femminile a coppie (e unica prova del nuovo campionato che coinvolge i giovani di età compresa tra i 16 e i 22 anni) lo scorso fine settimana presso il campo gara del Lago di Pietrafitta. Barluzzi si è infatti aggiudicata il titolo italiano, insieme alla collega marchigiana Veronica Vivani di Recanati. Questo risultato permette loro la diretta convocazione al Mondiale che si terrà in Lettonia la seconda settimana di Luglio.

Durante la premiazione il CT Ivano De Bortoli ha nominato anche le altre tre coppie che andranno a costituire insieme a loro la squadra Italiana di Carpfishing Femminile.
Per la categoria Under 22, tra 15 coppie partecipanti, la vincitrice è composta dall’umbro Marco Gabriel Nistor di Terni, Campione d’Italia per il 2024, e dall’abruzzese Gorgan Ioan Valentin.
Barluzzi e Nistor appartengono alla stessa società di pesca umbra, Fishing Accademy, che si rivolge alla crescita dei giovani nel mondo della pesca sportiva grazie alla FIPSAS che fornisce appoggio e strumenti.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img