spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Sand volley: al Silvia nel Cuore 2024 vincono i Beach Bro & Mogio

Da leggere

Va in archivio la quarta edizione del torneo Silvia nel Cuore, evento di sand volley 3×3 misto che ha coinvolto tanti atleti sulla sabbia dello Zocco Beach. Il titolo dell’edizione 2024 lo ha conquistato il team Beach Bro & Mogio (Giada Modugno, Michele Modugno, Alessandro Mogini, Barbara Gulla) imponendosi in finale su Misticanza (Michele Fongo, Tiziana Lucaccioni, Giacomo Musco, Giacomo Arcangeli) al termine di due set a senso unico (21-13, 21-10). Terzi classificati Ricezione +++ (Anna Ricci, Gabriele Tabacchioni, Mattia Vagnetti) che nella finale di consolazione hanno superato Campeon and friends (Francesco Marta, Aurora Gaggia, Matteo Casella, Carolina Martinelli) in un match di tre set (24-22, 20-22, 17-15). Tanti amici ed ospiti illustri sono intervenuti per portare un saluto, tra cui tante vecchie glorie.

Emozionante la cerimonia di premiazione con la famiglia di Silvia Garzi, papà Giandomenico e mamma Antonella ed i figli Rachele, Rebecca, Miriam, Raffaele, Sara e Annachiara che hanno ringraziato i partecipanti e gli indispensabili partner dell’evento di solidarietà. A livello individuale il premio di miglior giocatore giovane del torneo è andato ad Alessandro Mogini, mentre è stata eletta migliore giocatrice della manifestazione Carolina Martinelli. Sono stati assegnati come da tradizione diversi riconoscimenti individuali, alcuni seri ed alcuni goliardici, per sottolineare lo spirito divertente della manifestazione.

L’appuntamento è stato infatti fortemente voluto per sostenere il progetto ‘Adotta un Ricercatore’ lanciato da Aucc (Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro) e l’attività dell’associazione Vivere a colori. Allo stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano è stato grande il divertimento per un evento ideato in primis per trasferire l’allegria e la gioia di Silvia, e poi anche per riunire tanti appassionati della disciplina che hanno potuto dare un bel contributo di solidarietà. Ottimi i numeri dei partecipanti, 24 squadre per un totale di 115 atleti, numeri altissimi che si sono aggiunti a quelli degli eventi collaterali con l’esibizione di ballo del gruppo Free Dance, la musica del gruppo musicale The SunRise, la camminata nella natura e la pedalata non competitiva, grazie alla collaborazione con Pianeta Volley, Csi Perugia, Duelle Bike Trasimeno, Lake Bike, Trasimeno Outdoor e Zocco Beach.

Il comitato coordinatore composto da Aglietti, Barluzzi, Ferranti, Fioroni, Gullà, Lucaccioni, Tenerini e dalle sorelle Fogu ha tenuto a ringraziare i partner ufficiali per aver sostenuto in maniera determinante alla creazione di questo appuntamento, in particolare a Bartoccini Gioiellerie, Borgo Brufa, Cccbi Consorzio Carni Bovine, CR Sport, Ellegi Cioccolato, Farmacia Bolli, Farmacia Le Fornaci di Giulio Lattanzi, Fria, Gala, Gruppo Grifo Agroalimentare, Le Cappuccinelle, Maghera, Massigen, Mericat, Obeya, Ottica Diecidecimi, Poetia Az Agricola, Sandlovers, Sasso dei Lupi, Sat Grandi Cucine, Seico, Spazio Conad, Susa Trasporti, Upperstore, Viale 38, che hanno sostenuto l’iniziativa con l’omaggio dei propri prodotti alimentari. I complimenti, infine, sono andati ai gestori dell’impianto Gianni Giannetti ed Andrea Giannetti che con la loro disponibilità hanno ospitato l’evento in un palcoscenico di notevole fascino.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img