spot_img
domenica 14 Aprile 2024
spot_img

Christmas Running: la corsa dei Babbi Natale si svolge a Piegaro

Da leggere

Quest’anno la Christmas Running, corsa dei Babbi Natale in Valnestore avrà come arrivo e partenza la piazza centrale di Piegaro. La manifestazione sportiva, alla sua seconda edizione, si volgerà domenica 29 dicembre 2019.
Il circuito prevede un primo chilometro di discesa, poi un tratto di 7.5 km in pianura e soltanto l’ultimo chilometro in salita. Il ritrovo dei partecipanti è alle 8,30 in Piazza Verneuil En Halatte, mentre la partenza è prevista per le ore 10.

La manifestazione rivestirà un carattere non competitivo, anche se saranno stilate classifiche con relativi tempi. Saranno premiati i primi 10 assoluti maschili e femminili con premi in natura e prodotti natalizi. Per gli amanti delle camminate è previsto un percorso di 3 chilometri. Al termine dell’evento ricchissimo ristoro che si terrà presso i locali del circolo Acli di Piegaro. L’evento è a cura dell’Assessorato turismo e Cultura del Comune di Piegaro in collaborazione con Athletic Team Perugia.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img