spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Assembramenti, Peltristo: “Non ridurre gli orari e i giorni di apertura degli sportelli delle Poste”

Da leggere

Non ridurre gli orari e i giorni di apertura degli sportelli delle Poste. A chiederlo è il vice commissario Lega e Capogruppo della Civica di Piegaro Augusto Peltristo che lancia un nuovo appello alla Direzione Generale di Poste per evitare in via preventiva che si vengano a creare nella zona del Trasimeno gli stessi disagi di marzo durante il primo lock down.

“In occasione della prima ondata Covid – spiega il consigliere Augusto Peltristo – le Poste hanno chiuso molto sportelli ed hanno ridotto i giorni di apertura, creando disservizi, disagi e assembramenti. Dopo i miei appelli, nel Comune di Piegaro abbiamo contribuito a far riaprire gli sportelli tre giorni a settimana e facciamo questo appello in via preventiva per evitare che si creino di nuovo gli stessi problemi. Chiedo quindi alla Direzione Generale di Poste di non ridurre più gli
orari ed i giorni di apertura degli sportelli della zona del Trasimeno per mantenere il servizio, evitare gli assembramenti e i disagi che sono avvenuti nella prima emergenza”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img