spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Danni ai giardini pubblici di Tavernelle: individuato il presunto responsabile

Da leggere

I militari della Stazione Carabinieri di Tavernelle hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Perugia un giovane del luogo, minorenne all’epoca dei fatti, ritenuto presunto responsabile di aver danneggiato, lo scorso 24 novembre, due distinti prefabbricati all’interno dei giardini pubblici “Berardo Berardi” della frazione Tavernelle di Panicale.

Il fatto era stato denunciato al locale Comando Stazione CC da alcuni appartenenti all’amministrazione comunale che avevano rinvenuto già il giorno dopo il danneggiamento di due prefabbricati, e nello specifico la realizzazione – mediante bruciature – di quattro “svastiche” sulle pareti di una struttura e il danneggiamento della porta di ingresso del secondo prefabbricato. All’epoca l’ipotesi più accreditata era stata quella della “bravata” da ricondurre ad un deliberato gesto vandalico commesso con ogni probabilità da uno o più giovani del luogo.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img