spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

L’amministrazione di Città della Pieve incontra i cittadini

Da leggere

Sabato 7 ottobre alle ore 18.00 al primo piano della Rocca Perugina e domenica 15 ottobre alle ore 17.00 presso le sale della parrocchia di Po’ Bandino, l’Amministrazione comunale di Città della Pieve incontra i cittadini con l’obiettivo di recepire le istanze e condividere le tematiche relative al governo del territorio.

“Gli appuntamenti – spiega la stessa Amministrazione comunale – sono un’ulteriore occasione per tutti per potersi interfacciare pubblicamente con i propri amministratori, per dialogare insieme su problematiche radicate sul territorio, per chiedere delucidazioni sull’attività amministrativa svolta e per confrontarsi meglio sulla progettazione attuale e la programmazione futura. La cittadinanza è invitata a partecipare, esponendo liberamente le proprie domande, dubbi e opinioni”.

L’iniziativa si svolgerà alla presenza del Sindaco Fausto Risini, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali del Gruppo di maggioranza.
Gli incontri avranno due finalità specifiche: “restituire gli esiti relativi alle richieste e alle osservazioni pervenute e presentare un nuovo modello di partecipazione, un dialogo costruttivo con i cittadini e un ascolto attento dei loro bisogni e delle loro idee, un metodo di governo fondato sulla partecipazione democratica”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img