spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Tragedia all’Autodromo dell’Umbria: motociclista muore in pista

Da leggere

Un motociclista umbro di 44 anni è morto nel pomeriggio di domenica in un incidente avvenuto mentre era in pista all’autodromo dell’Umbria, a Magione. E’ successo nel corso di un evento organizzato da promoter come riferisce lo stesso autodromo. In un momento di fine giornata in cui in pista stavano girando una decina di moto, una di loro è andata a sbattere contro il muro dei box. L’impatto si è verificato a 50 metri dall’ultima curva che precede il rettilineo del traguardo, all’altezza dei box quattro e cinque.

Una curva che per l’autodromo umbro “tendenzialmente non indurrebbe a grandi velocità”. Il motociclista è stato subito soccorso dai mezzi presenti lungo il tracciato ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’ intervenuto il magistrato di turno, per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’Autodromo dell’Umbria, “nell’esprimere cordoglio e commozione per la tragedia, resta a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento sulla vicenda”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img