spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

29enne di Castiglione condannato per violenza sessuale e altri reati

Da leggere

I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano hanno portato a termine un’operazione in seguito a un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia – Ufficio Esecuzioni Penali. Tale provvedimento riguardava la custodia cautelare in carcere di un cittadino albanese di 29 anni.

L’uomo, già conosciuto alle autorità, è stato condannato in via definitiva per vari reati commessi a Castiglione del Lago nel mese di gennaio 2021. Tra i reati contestati vi sono maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali, perpetrati ai danni della sua compagna convivente. Le forze dell’ordine, dopo aver individuato il soggetto in questione, lo hanno condotto presso la casa circondariale di Capanne-Perugia, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Qui dovrà scontare una pena di 3 anni e 6 mesi.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img