spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Verso le elezioni, Forza Italia snocciola i temi più sentiti insieme al candidato sindaco Filippo Vecchi

Da leggere

La coordinatrice comunale di Forza Italia di Castiglione del Lago e candidata al consiglio comunale, Pierina Lodovichi, esprime la propria soddisfazione e quella di tutti i candidati della lista per il successo registrato nell’iniziativa politica, tenutasi presso il club velico nel pomeriggio di domenica 2 giugno. All’iniziativa oltre al candidato sindaco Filippo Vecchi erano presenti Andrea Romizi sindaco di Perugia e coordinatore Regionale di Forza Italia e Fiammetta Modena coordinatrice Provinciale.

Tanti i temi del programma elettorale trattati davanti ad una nutrita platea di concittadini molto interessati. Lodovichi ha sottolineato la necessità di dare risposte certe ai cittadini sulla realizzazione del nuovo distretto sanitario – centro salute, maggior decoro e manutenzione del territorio e un piano di sviluppo socio economico del territorio a partire da nuove infrastrutture e valorizzazione delle tante imprese presenti che devono combattere contro una burocrazia che opprime ogni iniziativa.

I vertici regionali di Forza Italia si sono impegnati ad avere un rapporto di collaborazione costante con la struttura territoriale. Con un governo sia regionale che nazionale di centrodestra, il successo alle prossime amministrative della coalizione del candidato civico a sindaco, Filippo Vecchi appoggiato da tutto il centrodestra, aprirà nuovi orizzonti e prospettive agli abitanti di Castiglione del Lago. Questo è l’auspicio di tutti.

Pierina Lodovichi

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img