spot_img
mercoledì 12 Novembre 2025
spot_img

Controlli dei Carabinieri tra Citta’ della Pieve e Castiglione del Lago: quattro persone in possesso di cocaina

Da leggere

Prima Pagina - AdnKronos

spot_img

Fine settimana di intensa attività per i Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, impegnati insieme alla Squadra di Intervento Operativo (SIO) del 6° Battaglione Mobile Toscana in una serie di controlli mirati alla prevenzione dei reati e al rafforzamento della sicurezza sul territorio.
L’operazione ha interessato i comuni di Città della Pieve e Castiglione del Lago, con l’obiettivo di contrastare i reati predatori, lo spaccio di sostanze stupefacenti e di incrementare la percezione di sicurezza tra i cittadini. Le pattuglie hanno intensificato i servizi di vigilanza e le verifiche su strada, concentrandosi nei punti ritenuti più sensibili.

Nel corso dei controlli sono stati fermati 46 veicoli e 97 persone. Diverse le infrazioni accertate al Codice della Strada, mentre quattro persone sono state segnalate alla Prefettura di Perugia dopo essere state trovate in possesso di circa 5 grammi di cocaina complessivi.
Il servizio di presidio del territorio, spiegano i Carabinieri, rientra in un più ampio piano di prevenzione volto a garantire una risposta concreta ai reati contro il patrimonio — in particolare ai furti in abitazione — e a mantenere alta l’attenzione nei luoghi più frequentati, anche attraverso il rispetto delle norme stradali.
L’attività, che ha già prodotto risultati positivi in termini di deterrenza e presenza sul territorio, proseguirà anche nei prossimi giorni con ulteriori servizi straordinari di controllo.

spot_img

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 
spot_img

Ultime notizie

spot_img