spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Il gruppo di maggioranza di Magione a sostegno dell’operato del sindaco Chiodini

Da leggere

“È avvilente ascoltare e leggere dichiarazioni che mettono in discussione l’operato del sindaco Giacomo Chiodini. Stiamo vivendo un momento complesso che, solo per il dolore e le difficoltà economiche che questo virus sta portando in tante famiglie, nonché per la crisi economica che sta mettendo in ginocchio imprese, attività turistiche e pubblici esercizi, dovrebbe renderci più attenti nell’emettere giudizi, nel giocare con la serietà delle persone e nel fare critiche avventate”. È quanto affermano Daniele Raspati, presidente del consiglio comunale di Magione e la capogruppo Cristina Tufo.

“La superficialità di giudizio e la strumentalizzazione dei fatti – proseguono – sono sempre poco accettabili ma diventano insopportabili quando in gioco c’è il futuro di un paese sia dal punto di vista sanitario che economico. Non dobbiamo, e non vogliamo, essere noi a difendere l’operato del sindaco svolto sempre in accordo con Giunta e consiglio. Per lui parlano il lavoro continuo fatto di concerto con le istituzioni superiori, le forze dell’ordine, i presidi sanitari, il contatto giornaliero con le persone ricoverate, i rapporti serali e quelli settimanali sulla situazione sanitaria. Una quotidiana disponibilità che arriva fin quasi alla totale cancellazione di una vita privata per questa emergenza sanitaria.”

“Gli attacchi fatti da chi gioca a fare politica – concludono – non offendono chi è consapevole che sta lavorando seriamente per gli altri, ma chi vive situazioni difficili per motivi di salute o economici. Per questo sostenere l’operato del sindaco significa per noi sostenere tutto il paese”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img