spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Ginnastica in festa, in finale anche l’Asd Virtus Magione

Da leggere

L’Asd Virtus Magione, giovanissime promesse della ginnastica umbra che hanno affrontato con coraggio e determinazione la loro prima esperienza nazionale, festeggia gli ottimi risultati ottenuti alla manifestazione “Ginnastica in Festa”, fase nazionale dei campionati italiani silver di ginnastica che, come tutti gli anni, ha ospitato migliaia di atleti provenienti da tutta Italia nei padiglioni della Fiera di Rimini.

Sesto posto per la giovane Matilde Balucani Melis su una classifica generale di 215 ginnaste in gara e 18° posizione su 197 squadre partecipanti. per la squadra allieve LA3 formata del sestetto Matilde Balucani Melis, Marisa Ballerini, Noemi Faluomi, Matilde Quaresima, Carolina Beri, e Giulia Carlani.

Qualche errore di troppo per le atlete Martina Galletti, categoria individuale LC, e Stella Barafani, Categoria individuale LB, che, seppur con dei buoni esercizi al volteggio e alle parallele, non sono riuscite a raggiungere la finale.
A seguire le giovani atlete in questa prima competizione nazionale i tecnici/accompagnatori Jessica Grasso, responsabile tecnico della Asd Virtus Magione e Francesco Traumueller Tamagnini che le hanno sostenute, incoraggiate e preparate per affrontare questa esperienza.

Soddisfazione anche nello staff della società sportiva nelle persone di Andrea Carlani e Benedetta Brugiotti, rispettivamente presidente e dirigente della società, che con duro lavoro e tenacia ha portato le giovani atlete a rappresentare l’Umbria con ottimi risultati in ciascuna delle categorie per cui si è presentata.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img