spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Sand volley: si avvicina il tradizionale Memorial Claudio Giri

Da leggere

Quando mancano solo due settimane ad una delle competizioni più sentite dell’estate, cominciano a pervenire le adesioni degli atleti appassionati di pallavolo sulla sabbia. Tutto è pronto per l’ottava edizione del Memorial Claudio Giri, torneo di sand volley 3×3 misto (donne e uomini insieme) che porterà i migliori specialisti delle schiacciate in riva al lago Trasimeno. Passato il Ferragosto, giorno in cui festeggiava il compleanno un personaggio che ancora oggi tutti ricordano con grande piacere, andrà in scena una kermesse che ormai fa parte della tradizione e che ha il merito di radunare tanti amici in una due giorni di divertimento e solidarietà. Come sempre, infatti, l’evento servirà a tanti amici che hanno il desiderio di ritrovarsi, di divertirsi e di per raccogliere fondi da destinare a cause benefiche. Il filo conduttore di questa particolare fratellanza servirà a sostenere alcuni degli organismi impegnati in prima linea nel combattere il cancro.

I fondi raccolti saranno infatti devoluti ad Airc Umbria (fondazione italiana per la ricerca contro il cancro) ed Avanti Tutta (associazione di promozione sociale). Gli splendidi impianti sportivi dello stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano faranno ancora da cornice al fine settimana del 21 e 22 agosto per tutti coloro che si mostreranno sensibili verso problematiche di questo tipo. L’organizzazione è curata dall’associazione benefica Claudio Giri Onlus e dalla associazione sportiva Pianeta Volley, la formula del torneo sarà decisa in base al numero d’iscrizioni ma intanto lo staff organizzatore fa sapere che le squadre potranno essere composte anche da cinque elementi, consentendo di avere due riserve, una per ogni sesso, per sopperire agli impegni personali.

Il limite delle iscrizioni per questa manifestazione è di sedici squadre, il comitato organizzatore confida in una partecipazione di massa per raggiungere lo scopo prefisso. In palio ci saranno dei bellissimi premi e tanti gadget con un accattivante pacco gara in omaggio ai partecipanti. Tutte le informazioni e le delucidazioni possono essere soddisfatte scrivendo alla e-mail info@pianetavolley.net oppure chiamando il numero 347-3409440. Creato comunque anche un evento per avere ogni chiarimento sul torneo tramite il più popolare dei social network.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img