spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Giovani e sport: aperte le iscrizioni al 13° Trasimeno Flippers Summer Camp

Da leggere

Sport di squadra ed individuali, escursioni, giochi acquatici, esperienze formative: torna per il tredicesimo anno il Trasimeno Flippers Summer Camp. Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione che si svolgerà da lunedì 13 a venerdì 24 giugno con esclusione di sabato e domenica.
Possono partecipare ragazze e ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 13 anni, suddivisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori qualificati dalla mattina alle 8.30 fino alle 17.00.

Come di consueto le attività ludico ricreative, nelle molteplici e suggestive location dei Comuni di Passignano, Tuoro e Magione consentiranno ai ragazzi e alle ragazze che si iscriveranno di vivere giornate spensierate e in allegria sotto la guida di uno team di istruttori ed educatori collaudato e qualificato. Completa il programma di attività una serie di appuntamenti serali aperti a tutti, con momenti all’insegna del divertimento, presso l’impianto esterno del vecchio palasport di Passignano.
Il Trasimeno Flippers Summer Camp è organizzato con il supporto delle Amministrazioni comunali di Passignano, Tuoro e Magione.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www trasimenobasket.it dove è anche possibile iscriversi on-line compilando il modulo alla sezione Summer Camp.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img