spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Passignano immersa nelle “Magie di Natale”

Da leggere

Passignano avvolta da atmosfere natalizie. Con l’apertura ufficiale della Casa di Babbo Natale, inaugurata venerdì pomeriggio la manifestazione “Magie di Natale in Piazza”, il programma di eventi e intrattenimenti promosso dall’Associazione Garibaldi in Piazza con il patrocinio del Comune di Passignano. Al taglio del nastro l’8 dicembre, presente il sindaco Sandro Pasquali e alcuni membri della giunta comunale.

La giornata inaugurale è stata animata dal Circus Karakasciò e dalla sua coinvolgente carovana di artisti di strada, mangiafuoco e giocolieri. Le attrazioni proseguono nel fine settimana con l’atterraggio della mongolfiera gigante, mentre per il 17 dicembre è in programma il laboratorio natalizio con la possibilità di scrivere e consegnare letterine a Babbo Natale. Infine il 22 dicembre chiusura del programma con la Tombolata contata per tutta la famiglia.
Le iniziative si concentrano in Piazza Garibaldi, Piazza Grifi e Via Nazionale.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img