spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Verso le elezioni, a Paciano il centrodestra unito candida Domenico Lucarelli

Da leggere

“Il centrodestra compatto sostiene la candidatura a sindaco di Paciano di Domenico Lucarelli”, scrivono in una nota congiunta i referenti locali di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, che proseguono: “Domenico Lucarelli rappresenta il profilo giusto per garantire alla comunità di Paciano una guida preparata e competente dopo 70 anni di amministrazioni di sinistra. Bancario, promotore finanziario e assicurativo, ha ricoperto importanti incarichi sia negli istituti bancari che in altri ambiti e vanta anche una lunga esperienza politica e amministrativa. Il suo amore per il territorio e la sua determinazione sono i presupposti fondamentali del programma di governo della città che vogliamo costruire insieme ai cittadini e alle forze vive di Paciano”.

Le origini e la famiglia sono il vero tratto distintivo: “Sono nipote di Fantusati Cesare e Maria, cugino di Enrica e Leonardo, persone molto conosciute e apprezzate a Paciano. Ho sempre amato e frequentato il paese, sia da bambino che da adulto”, spiega Domenico Lucarelli. “Una volta sindaco, lavorerò per garantire un sostegno concreto a giovani, anziani e persone in difficoltà. Mi impegnerò per incentivare il lavoro, favorire le attività produttive soprattutto artigianali, spesso in difficoltà, promuovere zootecnia e agricoltura. Migliorare i collegamenti stradali, sostenere le associazioni di volontariato, incentivare la raccolta differenziata e salvaguardare il centro storico”, conclude, “saranno gli obiettivi principali della mia amministrazione”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img