spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Ricomincia la stagione di concerti alla Darsena di Castiglione del Lago

Da leggere

Presentati i primi due concerti della stagione 2022 alla Darsena di Castiglione del Lago, previsti per sabato 19 (Joy Bogat) e sabato 26 febbraio (Cyborg Zero). Il locale del Trasimeno riprende quindi da dove aveva lasciato, con due appuntamenti live che anticipano una programmazione ricca di eventi.

Joy Bogat, 25 anni, nata ad Hannover, dopo una prima pubblicazione autoprodotta si fa notare dalla label berlinese Listen Records che decide di realizzare in breve tempo un secondo ep, pubblicato nel novembre 2021. La sua voce caldissima guida queste tracce tra Neo Soul ed Alternative RnB dove fa capolino anche la sua grande passione per l’hip hop; la semplicità e la sua bellezza armonica sono di sicuro i tratti fondamentali del suo stile.

L’ultimo lavoro in studio “It’s Different Now” ha già raccolto molti pareri positivi che l’hanno portata ad esibirsi nelle principali venues underground tedesche. Arriva per la prima volta in Italia accompagnata dalla polistrumentista Joules the Fox per un live da non perdere.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img