spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Tsa, completato l’impianto fotovoltaico della sede di Magione

Da leggere

Completato l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico della sede di Magione della Tsa Trasimeno servizi ambientali.
Con l’installazione di ulteriori 60 moduli, per una superficie di 120 metri quadrati, all’attuale produzione di 40mila kw di punta, si aggiungono ulteriori 24mila kw con cui la sede, che ospita anche la direzione dell’azienda, diventerà completamente autonoma con la possibilità di immettere in rete la produzione in eccesso. In questo modo, l’azienda potrà conseguire sia un risparmio economico che ottimizzare ulteriormente l’investimento sostenuto.

«Si tratta di un’ulteriore tappa del percorso che abbiamo intrapreso nella direzione della sostenibilità e della razionalizzazione delle spese dell’azienda. Economia circolare, sostenibilità, riuso per noi sono obiettivi da perseguire concretamente con piccole e grandi azioni come questa che segue di poco l’impianto realizzato nella sede di Pineta di Castiglione del Lago» ha commentato il presidente di Tsa, Cristian Betti.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img