spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Pompieropoli, domenica giornata dedicata al coraggio e alla dedizione dei vigili del fuoco

Da leggere

“Piccolo pompiere” per un giorno. Organizzata dal Comune di Città della Pieve, è in programma per domenica 12 maggio 2024 alle ore 15:00 in P.zza Matteotti l’iniziativa “Pompieropoli”, giornata dedicata a celebrare il coraggio e la dedizione dei vigili del fuoco.
La manifestazione è ad ingresso libero e vuole offrire “un’opportunità unica per incontrare i pompieri, esplorare i veicoli e le attrezzature utilizzate nelle operazioni di soccorso e partecipare a divertenti attività interattive per tutta la famiglia”.

Il personale dei vigili del fuoco sarà a disposizione per rispondere alle domande e condividere con la loro esperienza nel servire la comunità.
“Non perdete l’opportunità – è l’invito dell’Amministrazione comunale pievese – di mostrare il vostro sostegno e apprezzamento per coloro che lavorano instancabilmente per garantire la nostra sicurezza”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img