324.000 luci accendono il Natale a Tavernelle. Nella frazione di Panicale, le prossime festività saranno caratterizzate da un nuovo progetto di illuminazione che esalterà anche gli angoli meno frequentati del paese. E’ stato infatti pensato per dare luce ad ogni angolo di Tavernelle il sistema di illuminazione natalizia diffusa che sarà inaugurato domani, venerdì 29 novembre alle ore 19,30.
Tre chilometri di punti luce, collocati lungo i muri perimetrali dei palazzi, della piazza centrale e di tante abitazioni private che fino al nuovo anno andranno a disegnare una particolare skyline. Si tratta di un’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale di Tavernelle, con il patrocinio e il sostegno del comune di Panicale, a cui hanno aderito anche alcune associazioni del territorio e privati cittadini.
L’accensione di venerdì sera sarà accompagnata da una festa in piazza con street food.
Al progetto “324.000 luci per Tavernelle” è abbinato anche un concorso fotografico la cui premiazione è fissata per il 4 gennaio.
Natale, tre chilometri di luci per illuminare Tavernelle
Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.