spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img

Sicurezza, Lista Civica per Cambiare: “Il Comune di Panicale si attivi con urgenza”

Da leggere

Il gruppo consiliare “Lista Civica per Cambiare” di Panicale ha depositato una mozione urgente per richiedere al Sindaco di Panicale Cherubini l’adozione di misure urgenti per arginare l’ondata di furti che da quasi un mese sta mettendo in allarme la popolazione.
“È necessario – spiega il capogruppo Virginia Marchesini – che si attuino subito degli interventi mirati. Panicale, Tavernelle e le frazioni del Comune hanno bisogno di maggiori telecamere di videosorveglianza direttamente collegate con la centrale della polizia municipale, di impianti di illuminazione a Led, più efficienti e funzionali, posizionati in zone strategiche del tenitorio ed un maggiore presidio dello stesso.”

“Tutto questo – si legge poi nell’atto – firmato dai consiglieri Virginia Marchesini, Andrea Gori, Roberta Laloani e Paolo Zugarini – deve avvenire in ascolto delle richieste dei cittadini e delle associazioni, che conoscono nello specifico le problematiche quotidiane e che hanno diritto di essere tutelati nella loro esigenza di sicurezza. Auspichiamo – concludono i consiglieri della “Lista Civica per Cambiare” – che quanto richiesto nella mozione venga accolto all’unanimità, nell’esclusivo interesse della nostra comunità”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img