spot_img
domenica 21 Aprile 2024
spot_img

Lavori sulle strade provinciali, Chiodini: “Bene la manutenzione della nostra ‘litoranea’”

Da leggere

“Le aree turistiche dovrebbero sempre avere un’attenzione maggiore sulle manutenzioni”. Ne è convinto il sindaco di Magione Giacomo Chiodini annunciando l’esecuzione di vari lavori stradali nella frazione di Torricella.
“La strada provinciale 316 da Dirindello a Torricella – scrive Chiodini – è di fatto la nostra ‘litoranea’ e in questi giorni è oggetto di una serie di interventi di sistemazione da parte dell’Area viabilità della Provincia di Perugia”.

Sono infatti in corso in queste ore l’asfaltatura del tratto più malmesso della SP313, il cosiddetto “salitone di Torricella”. Altri tratti saranno comunque realizzati proprio a Torricella sulla SP316.
“Continueremo a spingere gli enti superiori – annuncia il sindaco – per una manutenzione più accurata e tempestiva della nostra viabilità extra comunale, con particolare attenzione alle due strade regionali (SR75bis e SR599) e le varie – tantissime! – provinciali che attraversano il territorio”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img